Speciale fine giugno in hotel a Cattolica

a partire da
€75
in Pensione Completa al giorno a persona

Stai valutando di partire per una vacanza al mare della Romagna?
Soggiorna a fine giugno a Cattolica!

È risaputo: man mano che l’estate entra nel vivo, le temperature salgono e le ferie si avvicinano, il desiderio di concedersi una bella vacanza aumenta a dismisura.

Quest’estate scegli di trascorrere una settimana al mare della Romagna, all’Hotel Beaurivage di Cattolica e di lasciarti coccolare da tutti i servizi tipici di un hotel a 4 stelle, con piscina e in una posizione invidiabile… proprio sulla spiaggia!

Fine giugno è il momento ideale per una settimana al mare, a Cattolica. All’Hotel Beaurivage la giornata comincia con il giusto risveglio. Una abbondante colazione ti aspetta sulla terrazza fronte mare, dopodiché basta scendere qualche gradino per essere subito in spiaggia. La giornata al mare trascorre bene e a pranzo è un attimo tornare in albergo.

La sera, poi, la città è piena di vita. I locali e i negozi del centro sono aperti fino a tardi, per la gioia degli amanti dello shopping.

A fine giugno puoi anche assistere a sagre ed eventi divenuti ormai storici, come “La Notte delle Streghe“a San Giovanni in Marignano (l’Hotel Beaurivage dista appena 10 minuti d’auto), o la famosissima “Notte Rosa” il capodanno dell’estate con fuochi d’artificio e tanti appuntamenti imperdibili.


Fine Giugno 2020 a Cattolica


dal 20 giugno al 5 luglio
da € 75,00

a persona a notte, in camera classic
in pensione completa


E se ho un imprevisto?
Assicura la tua vacanza e proteggi la caparra versata.

Scopri di più sull’assicurazione >>

Verifica disponibilità